AVVISO IMPORTANTE – SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

AVVISO IMPORTANTE
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE

Secondo quanto previsto nell’ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 79 del 15/10/2020, che indica “in tutte le scuole dell’infanzia sono sospese l’attività didattica ed educativa, ove incompatibile con lo svolgimento da remoto, e le riunioni degli organi collegiali in presenza; nelle scuole primarie e secondarie sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza, le riunioni in presenza degli organi collegiali, nonché quelle per l’elezione degli stessi”, si comunica che le attività didattiche ed educative della scuola dell’infanzia e della scuola primaria in presenza sono sospese dal 16 al 30 ottobre. Proseguirà il funzionamento degli uffici amministrativi in presenza. Il personale ATA presterà servizio in presenza, per la vigilanza, la pulizia e la manutenzione dei plessi. I docenti potranno prelevare il materiale per l’avvio delle attività didattiche da remoto in data 16/10/2020. Dal giorno 19 ottobre le lezioni proseguiranno in DDI (Didattica Digitale Integrata) sia per la scuola dell’infanzia che per la scuola primaria secondo le modalità previste nel Piano Scuola per la Didattica Digitale Integrata deliberato dal Collegio dei docenti in data 15/10/2020.
In allegato l’ordinanza n. 79 del 15/10/2020 pubblicata in BURC n. 198 del 15/10/2020.
M. Di Fiore